Tuesday, October 4, 2016

Sculptures with function and sculptural utility ot eleonorbostrom , eleonor






+

EleonorBostrom EleonorBostrom Il mio nome è Eleonor. Sono ceramista svedese che vive in California. Faccio sculture con funzione e dei beni di utilità scultoree. Può essere una tazza di caffè con un cane in esso o un barboncino figurina con uno stuzzicadenti-coda. Tutti i miei pezzi sono fatti a mano e dipinte a mano da me rendono ogni pezzo unico e unico nel suo genere. Tutto quello che faccio è fatto di porcellana di carta e di alta sparato. Prendo spunto dalla vita di tutti i giorni - ma soprattutto dai mercati delle pulci e cani che incontro. Sul mio Tumblr potete trovare il mio lavoro in corso, aggiornamenti negozio Etsy, gif animali e altre cose che trovo: eleonorbostrom. tumblr. com Per ulteriori informazioni su di me e di vedere il mio portafoglio, andare alla mia home page: www. eleonorbostrom. se Tutto il web membri Negozio Владелец, caffè, Создатель Sono un artista di ceramica da Stoccolma vive a San Francisco. Il mio lavoro si concentra su sculture con funzione e dei beni di utilità scultoree. Sono disponibile per lavoro illustrazione freelance anche. politiche negozio Ultimo aggiornamento il 20 Январь 2015 R Ciao! Il mio nome è Eleonor Boström e io sono un ceramista svedese condividere il mio tempo tra San Francisco e Stoccolma. Io lavoro principalmente con la porcellana, la costruzione a mano. Faccio sculture con funzione e dei beni di utilità scultoree. Metodi di pagamento accettati Paga con Visa Paga con Master Card Paga con American Express Paga con Discover paga con PayPal Оплата Paypal è il mio metodo di pagamento preferito da tutti gli acquirenti di tutti i paesi del mondo. Доставка Che tipo di imballaggio attenzione tutti gli articoli e spesso tenta di utilizzare imballaggi riciclati il ​​più possibile. Io mando tutti i pacchetti con USPS. Tutti gli ordini pronti per nave sono generalmente inviati entro 3-5 giorni lavorativi. La spedizione può richiedere fino a 14 giorni lavorativi. Il trasporto internazionale è senza numero di inseguimento, se si desidera ottenere il numero di inseguimento con il vostro acquisto basta acquistare la lista 'internazionale di numero di inseguimento'. DAZI DOGANALI / TASSE E IMPOSTE IVA ONERI Il compratore è responsabile per eventuali tasse doganali e le tasse che vengono applicate dal loro paese alle importazioni. Возврат и обмен Non me ne frega rimborsi o ritorni a meno che non ci sia stato un errore da parte mia. È necessario informare me con ragioni di un rimborso o un ritorno. Poi il ritorno gli articoli entro 10 giorni di affari che lavorano di ricezione delle vostre merci. Tutti gli elementi restituiti devono essere nello stato intatto ed inutilizzato originale. Se un indirizzo non accetta / prendere un pacchetto e l'ordine viene spedito verso di me, un acquirente copre i costi di spedizione di ripetizione. rendimenti accettabili devono essere inviate con la conferma di consegna entro 10 giorni lavorativi, non mi rimborserà rinvii la posta costo. Non posso essere ritenuto responsabile in caso di danni o la perdita si verifica dopo aver depositato un pacco presso l'ufficio postale. A causa della natura delicata della ceramica fatti a mano, pezzi possono rompere, anche con normale usura e lacerazione, e non posso essere responsabile per pezzi rotti mesi lungo la strada. I miei pezzi sono fatti per essere durevole, ma si prega di fare attenzione. Anche se i miei pezzi sono lavabili in lavastoviglie (tranne sculture), lavaggio delle mani è raccomandato per la longevità del vostro pezzo. Дополнительные правила и Справка A causa dei monitor e risoluzioni dello schermo diversa, i colori possono avere un aspetto diverso sullo schermo e nella realtà. Si prega di notare che tutti gli articoli sono singolarmente a mano, questo significa che ogni oggetto è unico e può avere lievi variazioni dalle foto. Offro all'ingrosso opportunità ad alcuni rivenditori selezionati. Please email me per ulteriori informazioni a Eleonor [! At] eleonorbostrom. se




No comments:

Post a Comment