Saturday, October 15, 2016

Rinolan , rinolan






+

Iscritto 02-06-14. id: 5509788, aggiornato il profilo: 07-14-14 Autore ha scritto 1 storia di Harry Potter. Ci sono un sacco di cose che mi piace scrivere su, quindi preparatevi per una selezione abbastanza casuale di storie in questa pagina. Sentiti libero di lasciare commenti, critiche o anche un messaggio me! Mi piace sentire di nuovo dai miei lettori. Un sacco di miei racconti sono classificati M per matura. Questo si basa sul fatto che io faccio uso di un linguaggio piuttosto colorito, sia nella vita e nelle mie storie. Ma attenzione: c'è un po 'di contenuti per adulti, come pure !! Quindi, per favore, se siete sotto l'età di diciassette anni e trovare la mia scrittura di essere offensivi o inappropriati, tenere a mente che le mie storie sono scritte per un pubblico più adulto. Detto questo, come su alcuni fatti di divertimento? - Io sono americano e completamente non-esotico. - Il mio migliore amico è mia sorella. - Sono certo che la Nutella è un dono di Dio all'umanità. - Tendo a vivere più nella mia immaginazione della realtà. - Il mio nome è Gabriella, ma dato che io odio il soprannome Gabby. Vado da Ri. - Io amo Harry Potter, The Big Bang Theory, tartarughe, il colore verde, caffè (Starbucks per la vita). - Io sono in un college. - Lavoro part time in un piccolo posto chiamato Chipotle. e no, il quesorito non è una voce di menu. Dobbiamo far pagare come sia un burrito e una grande quesadilla. Così, per il momento si arriva al registro si finisce per pagare circa $ 13. Non ho mai capito perché qualcuno vorrebbe, ma hey, a ciascuno il suo. - Quando si tratta di musica che amo la scena indie. - Mi Piacerebbe sentire di nuovo da voi ragazzi! Ordina: Categoria. Pubblicato. Aggiornato. Titolo. Parole. Capitoli. Recensioni. Stato. Katniss Everdeen è una ragazza che, attraverso la vita esperienze ha gettato la sua strada, ha perso la capacità di fiducia e di amare chiunque sia nuovo. Lei finirà per imparare che è ok per lasciare che qualcuno in ogni tanto un po '. Contiene linguaggio maturo, tematiche, e il futuro limoni;) Hunger Games - valutato: M - English - Storia / Amicizia - Capitoli: 7 - Parole: 22,796 - Recensioni: 8 - Giocate: 3 - segue: 14 - Aggiornamento: 3/8/2014 - Pubblicato: 2/2/2014 - Katniss E. Gale H. Peeta M. 3 anni dopo la guerra Hermione prende una pausa da Ron e accetta un lavoro estivo raccolta forniture per bacchette di Olivander. Quello che lei non si aspetta è dover lavorare con Draco Malfoy, che è più ossessionato dal suo passato che lei mai avrebbe creduto. Insieme viaggeranno il mondo, combattere draghi, demoni vincere e magari trovare esattamente ciò che stanno cercando. COMPLETARE. Harry Potter - Rated: M - English - Avventura / Romantico - Capitoli: 42 - Parole: 208,893 - Recensioni: 905 - Giocate: 1.831 - segue: 787 - Aggiornamento: 7/28/2012 - Pubblicato: 2/5/2012 - Hermione G. Draco M. - Complete Si sentiva qualcosa di simile alla pietà per la donna di fronte a lui. E mentre che disturbato Draco a non finire, ciò che veramente disgustato lui più di tutti era il fatto straziante che qualcuno o qualcosa si fosse rotto lo spirito di Hermione Granger irriconoscibile. Harry Potter - Rated: M - English - Angst / Romantico - Capitoli: 36 - Parole: 367,993 - Recensioni: 5149 - Giocate: 7.204 - 2.213 segue: - Aggiornamento: 7/15/2009 - Pubblicato: 4/2/2008 - Draco M. Hermione G. - Complete "Vorrei essere chiaro su qualcosa stasera, Granger. Tu sei l'unica donna che ho sempre voluto. E 'sempre stato. "Draco passi nel camino, lascia cadere la Polvere Volante, e scompare in un impeto di fiamme verdi. Essendo riscritta. Harry Potter - Rated: M - English - Storia / Drammatico - Capitoli: 19 - Parole: 144,343 - Recensioni: 1231 - Giocate: 2.729 - segue: 617 - Aggiornamento: 2/15/2008 - Pubblicato: 1/9/2008 - Draco M. Hermione G. - Complete "Questo è quello che ci vuole per essere un eroe, un piccolo gioiello di innocenza dentro di te che ti fa venir voglia di credere che esiste ancora un giusto e sbagliato, che la decenza in qualche modo trionferà alla fine" - Lise mano. QUESTO E 'UN OC. Harry Potter - Rated: M - Inglese - Drammatico / Romantico - Capitoli: 10 - Parole: 24,796 - Recensioni: 5 - Giocate: 11 - segue: 13 - Aggiornamento: 6/28/2014 - Pubblicato: 2/11/2014 - Harry P. Hermione G. Draco M. OC




No comments:

Post a Comment